Hybla Conserve: quando la salsa mantiene il gusto e l’odore del prodotto fatto in casa

Acquistare una salsa come se fosse fatta in casa conservando l’odore e il sapore del prodotto cucinato con amore: con l’azienda Hybla Conserve è possibile. Parliamo di una giovane impresa, nata nel 2015 e specializzata nella produzione di salse e pesti, che punta a restituire ai prodotti tutta la qualità. Con il tradizionale metodo artigianale siciliano Hybla Conserve si concentra a 360° della produzione e commercializzazione.

La HYBLA srls, per rispettare e continuare la tradizione del metodo produttivo artigianale, volge particolare attenzione alla  raccolta del pomodoro,  che avviene esclusivamente a mano, e dopo una scrupolosa  selezione in azienda, anche i tempi di stoccaggio sono sotto osservazione perché  non superiori alle 8 ore,  dopo di ché si dà avvio alle fasi  di trasformazione, che ci  permettono di dare la naturalità di una volta ai nostri prodotti.

La Hybla nasce nel 2015, dall’esperienza ventennale dei soci nel settore agroalimentare ed opera come azienda di produzione , trasformazione in sughi e conserve di ortaggi.
Dallo sviluppo del settore agroalimentare sempre più aperto ad orizzonti ampi, nasce dopo lunghe ricerche e studi di sviluppo e conoscenza, la voglia di offrire anche un prodotto già pronto da portare in tavola, in grado di soddisfare le esigenze di una clientela sempre più variegata ed esigente, ma allo stesso tempo genuino all’insegna della riscoperta della tradizione degli antichi sapori.
E così dall’analisi attenta del target e delle sfaccettature di un mercato altamente concorrenziale, viene concepita l’idea della salsa pronta di pomodoro ciliegino , datterino , sughi pronti e conserve.
I nostri prodotti arrivano nelle tavole con la stessa cura ed amore delle conserve della nonna, tutto parte dalla coltivazione curata direttamente dalla Vike srl, in terreni fertili per quanto riguarda le nostre salse e sughi, mentre per le nostre conserve ci affidiamo ai nostri fornitori locali per puntare ad una materia prima a km 0.

 

CONTATTI:

Vittoria – Via Cernaia, 79/A

0932 1912361

hyblaconserve@gmail.com

www.hyblaconserve.com

 

Leave Comment