BRAGARD: COLLEZIONI ATTUALI E DI CLASSE CREANDO NUOVE IDENTITÀ INTORNO AI MESTIERI DEL PALATO

“Non si tratta di scegliere fra tradizione e innovazione, perché è proprio andando oltre questo conflitto che si innova. ”

Gestendo tutta la catena della fabbricazione e della produzione, Bragard firma collezioni attuali e di classe,

Desiderando perpetuare i valori del marchio, hanno puntato i riflettori sui mestieri della tradizione e creato nuove identità intorno ai mestieri di sala e i mestieri del palato.

L’esperienza del loro personale sposa valori sicuri: le creazioni e le collezioni sono elaborate nei nostri laboratori di Epinal, da personale esperto, le materie prime provengono prevalentemente da filiere corte e una grande parte della collezione è etichettata Tessuto Francia Terra Tessile.

È nei Vosgi, storico territorio tessile, che Bragard elabora modelli dalle linee raffinate e comode. Basandosi sulle competenze di personale di talento, che punta al top di gamma, Bragard libera l’abbigliamento professionale e ne fa un elemento indispensabile dell’arte di vivere in cucina.

Attingere nel passato per immaginare il futuro: questa è l’arte della trasmissione.

Come dice il carismatico Chef Thierry Marx: “non si tratta di scegliere fra tradizione e innovazione, perché è proprio andando oltre questo conflitto che si innova”.

LE COLLEZIONI

Urban chef, cooking star, chef on the moon, bistronomie, alta cucina e servizio e hotellerie

 

CONTATTI

031261722

http://www.bragard.it

 

Leave Comment