Calabria pesca: la società top player dedicata alla commercializzazione di prodotti ittici e di tutti i tipi di surgelati

La storia di quest’azienda ha delle radici molto profonde ne l tempo. Originaria di Catania ma trapiantata in Calabria nei primi del 900, la famiglia Zappalà ha da sempre operato nel settore ittico, ma è a partire dagli anni 80 che i cugini Agatino e Antonino, costituiscono la Calabria Pesca Srl, una società dedicata esclusivamente alla trasformazione e commercio dei prodotti ittici congelati.

Nel 2000 viene costruito un nuovo stabilimento nella zona industriale di Bagnara Calabra (l’attuale sede) dotato di macchinari tecnologicamente all’avanguardia che con i suoi 25 dipendenti distribuisce i prodotti in tutto il sud Italia.

Da sempre attenta alle tendenze del mercato e alle esigenze di tutti i consumatori col passare del tempo la Calabria Pesca ha ampliato la sua offerta affiancando al pesce tutta la gamma di prodotti che il mercato dei surgelati può offrire: frutta e verdura, patate prodotti per rosticceria, primi piatti, gelateria, pasticceria e preparati di ogni genere.

Tramite un’attenta selezione delle zone di produzione geografiche mondiali ha sviluppato una capillare rete di esperti a livello internazionale e una serie di joint-venture con partner esteri scrupolosamente selezionati che garantiscano rigidi controlli qualitativi dei prodotti e tecniche di pesca che rispettino le norme vigenti in materia ambientale.

Con le innovative formule del “Fish&Carry”, la Calabria Pesca si rivolge non più esclusivamente ai grossisti e i professionisti del settore ma alla ristorazione e più in generale al largo pubblico, saltando tutti i passaggi intermedi dal produttore al consumatore finale e offrendo in un’unica soluzione i vantaggi di un vastissimo assortimento ad una convenienza che solo Calabria Pesca può offrire.

CONTATTI:

Bagna Calabra

Statale 112 km 5.6

info@calabriapesca.it

096 6337040

Leave Comment